SEGNALAZIONI
Segnalaci le telefonate indesiderate da operatori che sostengono di operare per conto di Chiaro Group
Per non incappare in situazioni spiacevoli ti invitiamo a non fornire mai i dati della carta di credito e delle forniture luce-gas (POD e PDR) e a non inviare foto della bolletta a persone che non conosci. Agli operatori dei call center chiedi sempre ti venga spedita la documentazione via mail e, in genere, non dare nessun consenso senza prima aver consultato le condizioni di fornitura.
Se ti viene indicato come obbligatorio il cambio fornitore, contatta il servizio clienti in modo da effettuare le opportune verifiche.
In questa pagina puoi segnalare telefonate indesiderate da operatori che sostengono di operare per conto di Chiaro Group e comunicare l’attivazione di contratti non richiesti.
Chiaro Group è estranea a pratiche commerciali scorrette: segnalaci quanto accaduto e sarai ricontattato affinché tali azioni non possano più danneggiare i consumatori e l’azienda stessa.
Compila l’apposito modulo per inoltrarci i riferimenti così da evitare che certi comportamenti possano riproporsi in futuro.