Contro il caro energia scopri la sicurezza di un vero partner energia

aumenti energia e gas
Come affrontare gli aumenti energia e gas
24 Marzo 2022
convenzioni Chiaro Group
Le convenzioni Chiaro Group; Rugby Valpolicella
5 Aprile 2022

Oggi il caro energia è diventato un argomento scottante.

Prezzi in continuo aumento, tariffe che variano giornalmente, spingono famiglie ed aziende in un terreno inesplorato in cui l’energia a basso costo sembra un ricordo del passato.

Come affrontare questo nuovo scenario?

Caro energia 2022

I vorticosi aumenti nel prezzo dell’energia di questi mesi e l’instabilità internazionale, sembrano offuscare sempre più l’idea di una forte ripresa economica dopo due anni di Covid.

Un maggior aumento nei costi dell’energia significa un rallentamento dell’economia e un esborso imprevisto per famiglie e imprese.

Se fino a poco tempo fa districarsi tra le molteplici offerte luce e gas non era semplice in quanto comportava:

  • Rimanere al passo con tariffe luce e gas in continuo aggiornamento;
  • Comprendere quali offerte possono essere le migliori per la propria azienda;
  • Capire termini, clausole e tecnicismi che solo addetti al lavoro possono comprendere.

La situazione è ora peggiorata a causa delle variazioni più repentine nel prezzo delle materie prime.

In precedenza il gas veniva scambiato quasi totalmente con contratti a lungo termine indicizzati al prezzo del petrolio, oggi è molto diffusa la gas-on-gas competition.

Molto più peso quindi per i prezzi a breve, con conseguenti continue variazioni.

Partner energia per un cambiamento di paradigma

Questa situazione deve portare a un cambiamento di paradigma.

Un modo nuovo per affrontare il caro energia adattandosi rapidamente alle continue variazioni alla ricerca dell’offerta migliore per la propria azienda.

Questo richiederebbe avere all’interno della propria azienda, del personale dedicato ad analizzare quotidianamente le variazioni del costo dell’energia e sondare il mercato alla ricerca delle offerte migliori.

Chiaramente questa non è una soluzione praticabile per nessuna azienda.

Per questo, noi di Chiaro Group abbiamo pensato a qualcosa di innovativo, un cambiamento di paradigma, per venire incontro alle nuove esigenze delle aziende.

Un partner energia

Noi di Chiaro Group ci proponiamo come partner unico per privati e aziende, in grado di trovare le offerte migliori e gestire tutte le pratiche necessarie.

Un utility manager, in grado di offrire un’ampia consulenza nel settore energia, con una vasta gamma di soluzioni ed opportunità con applicazioni studiate su misura per la tua azienda.

Non il solito call center che ti chiama per offrirti un fantomatico sconto energia, ma un vero partner energia, con una chiara persona di riferimento che saprà proporti la soluzione migliore per le tue esigenze.

Grazie infatti a partnership con i maggiori gestori nazionali e internazionali di energia, siamo in grado di proporre la soluzione più adatta e più economica per la tua azienda.

Un nuovo modo per affrontare i rincari

Ci affianchiamo a te nel valutare i consumi di luce e gas, per poi proporti le migliori soluzioni tecniche e ottenere una stima precisa dei risparmi.

Per noi il cambio di paradigma, significa offrirti, grazie ai nostri contratti annuali, la possibilità di effettuare 3 controlli annuali sui tuoi costi energia

Grazie ai nostri 3 controlli annuali sui tuoi costi energia potrai trovare rapidamente l’offerta migliore che il mercato propone e adattarti di conseguenza.

Aderisci anche tu alla nostra proposta energia!

Efficientare è un modo per raggiungere uno stesso risultato, con un minore impiego di risorse.

Noi di Chiaro Group partner unico energia Verona, riduciamo i costi per le aziende, aumentandone l’efficienza, programmando, pianificando e progettando un piano che consenta un minore consumo energetico.

Scopri come possiamo aiutarti contattandoci ai numeri indicati in questa ðŸ‘‰PAGINA👈

Comments are closed.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Skip to content